Carissimi amici, auguro a tutti i miei più sentiti auguri di buon natale e felice 2016.

Come è abitudine, non ho fatto nessun discorso durante la cena natalizia, riservandomi questo “luogo” per i pensieri di rito. Ho dato spazio alla gioia sfrenata, quasi esasperata, ma che è sinonimo di un ambiente sano e sereno.

I miei auguri vanno a tutti i componenti della grande famiglia cade: ai miei soci Federico Roberto e Claudio, agli sponsor, ai dirigenti ed allenatori, ai giocatori ma anche ai nostri tifosi, le “bricade” che tanto ci stanno dando con il loro supporto, ai genitori che ci seguono, ma anche ai cinquemila che settimanalmente seguono la nostra pagina facebook e ai mille sul sito internet. Click anonimi ma tanto importanti per farmi capire l’affetto e l’attaccamento intorno al nostro movimento.

Si sta chiudendo un anno; se ne apre uno nuovo. Il 2016 si annuncia importante. Un anno che potrà darci delle grosse soddisfazioni. Il secondo posto in classifica, la semifinale di coppa liguria sono i punti di partenza del cammino che ci aspetta.

Un percorso che i mister Garbarino e Serravalle, a cui va la mia massima stima, hanno ben in testa.

Adesso fermiamoci qualche giorno, godiamoci la famiglia e riposiamoci. Ci aspetta un cammino ancora più in salita. Una scalinata come è presente nel nostro logo societario. Sarà necessario salire compatti e pronti a tendere una mano a coloro che potranno accusare la stanchezza, ma il gruppo sarà la forza necessaria a compiere questo cammino.

Sono orgoglioso di tutti voi. Sono orgoglioso di essere a capo di questa famiglia.

Un abbraccio e un augurio sincero

Piero Graffione - Presidente A.s.d. Ca De Rissi

 

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.