Dopo una serie di tre sconfitte consecutive il Ca De Rissi trova un punto che, complici le sconfitte di Sant'Olcese e Campi, riavvicina la compagine di Molassana alla vetta.

Mister Garbarino schiera la squadra con un 4-3-3: Nanfria in porta, Conte, Di Vito, Dassereto e Tornatola in difesa, Campanella, Barni e Poggi a centrocampo e il tridente Fiori-Cogorno-Bertolini in avanti.

Passano una manciata di minuti e il CaDe è costretto a effettuare la prima sostituzione: Campanella è infatti costretto a lasciare il campo per un infortunio muscolare. Al suo posto subentra Fregosi e la fascia passa dal braccio dell'eterno 7 a quello di Dassereto. La prima frazione di gioco è a marca ospite: Cogorno sale in cattedra e prima impegna Gatto che compie una bella parata, poi colpisce con un potente tiro il primo palo a portiere battuto. Al 28esimo ci prova Bertolini, servito con una splendida verticalizzazione da Poggi, la cui conclusione termina però alta sopra la traversa. Dopo un minuto è Barni a tentare la conclusione da fuori, ma la palla non c'entra lo specchio per questione di centimetri. Al 34esimo il meritato vantaggio degli ospiti: Barni verticalizza per Cogorno che a tu per tu con l'estremo difensore avversario in uscita lo batte sul primo palo. Il primo tempo si chiude così con il punteggio di 0-1 in favore dei rossoazzurri.

Il secondo tempo si apre con i locali che cercano il gol del pareggio con una conclusione dal limite deviata in calcio d'angolo da Nanfria. L'Olimpia sembra credere nel pareggio che effettivamente arriva al 60esimo con uno splendido tiro da fuori area di Isola che si insacca all'angolino. Mister Garbarino vuole vincere e getta nella mischia Verduci per Bertolini. Il neoentrato combina subito bene un uno-due con Conte ma a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare. In pieno recupero ci provano ancora Verduci, il cui tiro viene parato non senza difficoltà da Gatto, e Conte, la cui conclusione termina a lato, ma il risultato non cambia.

Risultato tutto sommato giusto avendo giocato un tempo a testa ma che lascia l'amaro in bocca sia perché eravamo andati meritatamente in vantaggio sia per le contemporanee sconfitte di Campi e Sant'Olcese.

Giovedì arriva a Molassana l'Antica Luni per la semifinale d'andata di Coppa Liguria. L'obiettivo è uno solo: VIMCERE!

Al segunte link le indicazioni sulla partita di Coppa.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.