Si unisce alla nostra famiglia il nuovo massofisioterapista Alberto Bianco. 

Raccogliamo le sue parole: "mi chiamo Alberto Bianco, sono nato a Genova il 26/5/1995 e vivo a Genova, nel quartiere di Marassi.

Ho sempre svolto con costanza e sin dalla più tenera età attività sportiva (basket) ma di tutto lo sport, nelle sue svariate manifestazioni, continuo ad essere profondo estimatore.

Dopo la maturità scientifica, ho seguito nell’anno scolastico 2014/2015 il “Corso per massaggiatore” attivato presso il Centro del Metodo – Centro di formazione al massaggio di Genova e sono iscritto al Corso di Laurea in Terapia della psicomotricità - Università degli Studi di Genova.

Già da qualche anno, in qualità di preparatore atletico e di aiuto allenatore, partecipo attivamente alle attività dell’A.s.d. Pallacanestro Atena per gruppi di bambini del minibasket.

Marzo 2016 segna il mio ingresso nella società Ca de Rissi. Una società giovane, in divenire... come me.

Seppur giovane, seppur alle prime armi è per me motivo di grande soddisfazione seguire questi giovani atleti: calciatori di cui cercherò di migliorare le performances e le loro prestazioni fisiche.

Il massaggiatore, come tutto lo staff di cui fa parte, deve pensare in primis alla tutela della salute degli atleti.

Un lavoro che darà sicuramente tanto, se fatto non solo con competenze tecniche ma anche con il cuore e con la passione".

Ben arrivato e buon lavoro.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.