Simone Lusardi - classe 1992 - portiere - provenienza Little Club

 

Buongiorno Simone, raccontaci un po’ di te, che giocatore sei?

sono un portiere: difficile spiegare il ruolo. Diciamo che se mi volessi paragonare ad un portiere di serie A mi vedrei in Andrea Consigli del Sassuolo. Per quanto riguarda la mia persona sono sempre pronto a dare il 100% sia nell ambiente calcistico che nella vita di tutti i giorni, credo molto negli allenamenti settimanali in modo da poter rendere al massimo nelle partite

In giro si sente sempre parlare molto bene della famiglia Ca de Rissi, quali sono le tue prime sensazioni?

le mie impressioni della società sono ottime, ne avevo già sentito parlare bene da tanti amici,e ora che ne faccio parte posso sicuramente confermarlo.
Vedo una precisa organizzazione anche nelle piccole cose, cosa che in categorie ben più alte vengono trascurate.
Inoltre, sto conoscendo dirigenti e persone che fan parte della società gentili e sempre disposte a soddisfare i bisogni di ogni singolo giocatore.

Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

lo spero vivamente.
Sono venuto in questa società con l'intento di fare un campionato di vertice. Il mister e il ds Fede Origo hanno costruito una buona squadra fatta di giovani tutti ben dotati tecnicamente. Da ricordare che il Cade è composto da tanti amici e la differenza per fare un gran campionato può generarla proprio il gruppo.

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

con Fabian ci conoscevamo già, ho sentito parlare molto bene di lui.
Vedo che ha le idee molto chiare e che è molto abile nel trascinare e motivare i ragazzi.

Come giudichi la squadra? Si può puntare ai play off per il terzo anno di fila?

certamente. Bisogna puntare ai play off! La squadra ha tutte le capacità per farlo,come ho già detto prima; a livello tecnico siamo molto dotati,sta a noi formare un gruppo unito in campo e tirare fuori il carattere nei momenti di difficoltà.

Se sarà così, potremmo davvero divertirci.

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?

per me questa categoria è sconosciuta.. Ma da quello che sento dire dai miei compagni, oltre a noi, ci sono 4/5 squadre che sono favorite per il campionato. Anpi e rossiglionese che scendono dalla prima, Mariscotti e Burlando che hanno operato bene sul mercato.

Il tuo obiettivo stagionale e quello dei biancorossazzurri?

il mio obiettivo stagionale è dare il 110% per ripagare la fiducia dimostrata dalla società.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.