Buongiorno Bicio, in una estate di forti cambiamenti in casa Ca De Rissi cosa ti ha spinto a rimanere?

Buongiorno a tutti. Beh che dire, più che i motivi che mi hanno spinto a rimanere, direi "il motivo" che mi ha spinto a rimanere: l'amore per il CA DE! Essendo uno dei piu vecchi l'attaccamento che ho per questa maglia è veramente smisurato. È cambiato tanto dall'anno della fondazione ma credo che i cambiamenti, se avvengono in determinate maniere, possano solo portare a dei miglioramenti


Quali sono le tue prime sensazioni sul nuovo gruppo che si sta formando?

Mi pare si stia formando un bel gruppo. Molti ragazzi giovani, alcune conferme e innesti davvero IMPORTANTI per la categoria. Uno su tutti il ritorno del nostro bomber Luca Barbieri!!!


Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

Le due finali consecutive hanno dimostrato che siamo sempre stati una squadra solida e di vertice. Nonostante due piazzamenti consecutivi del genere non siamo stati ripescati. Vorrà dire che quest'anno a scanso di equivoci dovremmo VINCERLO il campionato

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

Non vedo l'ora di lavorare con il mister e testare i suoi metodi di allenamento. È uno che parla con i singoli e cerca di risolvere ogni tipo di problema


Come giudichi la nuova squadra?

Come già accennato prima, la squadra mi sembra davvero forte. Spero che i piu giovani non diano nulla per scontato. Senza l'umiltà e il sacrificio negli allenamenti non si va da nessuna parte!!!!

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?


Mi sembra un campionato davvero tosto. Probabilmente il piu difficile da tre anni a questa parte. Le squadre che cito sono quelle sulla bocca di tutti. Mariscotti,Burlando, Anpi, Rossiglionese,Masone.


Il tuo obiettivo stagionale?

Il mio obbiettivo e quello di rimettermi finalmente in forma per poter essere a disposizione del mister al 100%. Che poi io possa giocare 5 o 1000 minuti poco importa. L'importante è essere del CA DE!!!!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.