Buongiorno Gianluca, in una estate di forti cambiamenti in casa Ca De Rissi cosa ti ha spinto a rimanere?

Essermi trovato bene l anno scorso sicuramente è il motivo principale, poi sono molto contento che siano rimaste persone come barile ferrari campanella barni con cui mi sono trovato molto bene e all' arrivo di alcuni amici come lusardi comberiati e lamuedra sono stati tutti stimoli in più per rimanere al cade.


Quali sono le tue prime sensazioni sul nuovo gruppo che si sta formando?

io sono uno di poche parole, ma il gruppo che si sta formado é sulla strada giusta, questo gruppo deve essere solido sia dentro che fuori lo spogliatoio e sono molto fiducioso su questo.
I ragazzi sono carichi e faremo bene.


Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

Tanti ragazzi nuovi non li conosco ma sono giovani e anche bravi , ci conosceremo tutti durante l anno e spero che riusciremo a fare un bel gruppo per poter vincere e toglierci qualche piccola soddisfazione. 

L' anno scorso è stata una bella annata abbiamo fatto delle battaglie su tutti i campi e dei gran risultati stando anche primi per un periodo.
Spero che ci divertiamo e giochiamo a pallone poi il resto verrà da solo secondo me , poi si dice sempre che sarà il campo a parlare.

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

Mister Lamuedra non l ho mai avuto ho sentito parlare bene di lui come giocatore ma anche come allenatore quindi sono fiducioso che sia la persona giusta.

Come giudichi la nuova squadra?

Vedo che sì é puntato su una squadra giovane, mantenendo un ossatura con gente di categoria, vedi Barni, Campanella, Barile,Ferrari e il ritorno del bomber Barbieri.
Credo che i ragazzi giovani abbiano voglia di fare e di mettersi in discussione e sono sicuro che daranno il massimo x questa squadra.

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?

Le principali antagoniste sinceramente non saprei penso che dobbiamo pensare a noi e vedere cosa possiamo e vogliamo fare.

Il tuo obiettivo stagionale?

Vorrei divertirmi giocando a pallone impegnandomi quanto non mi sia mai impegnato negli ultimi anni .
Ci sono tanti stimoli quest'anno e siamo anche in tanti a giocarcela ma credo che se ci impegniamo tutti avremo il nostro spazio.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.