Buongiorno Nicholas, in una estate di forti cambiamenti in casa Ca De Rissi cosa ti ha spinto a ritornare?

Mi era dispiaciuto andare via senza aver potuto dare il mio contributo per tutta la stagione. Purtroppo il lavoro mi aveva allontanato da questa questa bella realtà di calcio popolare.


Quali sono le tue prime sensazioni sul nuovo gruppo che si sta formando?

Mi sembra che si stia formando un buon gruppo di giocatori con molti giovani di qualità che dovranno apprendere al più presto le difficoltà di questa categoria dai "Senatori" presenti in squadra.


Negli ultimi due anni il "Cade" ha fallito l'approdo in Prima Categoria per un soffio ai play off. Sarà la stagione del rilancio?

Dobbiamo partire a "fari spenti" capendo fin da subito che è un campionato difficile con trasferte toste e squadre attrezzate, solo così ci toglieremo le nostre soddisfazioni.

Che idea ti sei fatto del nuovo mister Lamuedra?

Lo conosco già come persona e come padre di Daniel mio compagno nelle giovanili del Bogliasco, adesso ho l'occasione di conoscerlo come mister mi sembra carico ad affrontare una grande annata.

Come giudichi la nuova squadra?

Sono sicuro che il Ds Origo e i dirigenti hanno formato un ottima squadra con un ricco organico per poter affrontare al meglio le difficoltà di questo campionato.

Quali sono le principali antagoniste alla corsa del Ca de Rissi?

Molte squadre si sono rafforzate però è troppo presto per parlare. Il campo sarà come al solito il giudice.

Il tuo obiettivo stagionale?

Poter essere a disposizione del mister e dei miei compagni per dare il mio contributo alla causa. Forza cade!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.