Ca De Rissi - Sottocollese 1:0 (Moreno R.)

Il Cade ricomincia la stagione con la prima partita di Coppa Liguria e porta a casa una preziosa vittoria contro la Sottocollese, nuova squadra, iscritta al campionato di terza categoria farcita di propri ex giocatori.

La squadra, sotto la direzione di Mister Fabian Lamuerda si schiera nel primo tempo con Lusardi in porta, in difesa Gamba, Holguin, Benvenuto e Mauri, a centrocampo Petranca, Barile e Matarozzo, in attacco la punta centrale Barbieri coadiuvato da Ballabene a sinistra e Combieriati a destra. La partita è abbastanza povera di azioni da gol sicuramente a causa del gran caldo (giusta la decisione dell’arbitro di interromperla con due time-out) e della presenza in campo di ben 9 nuovi giocatori. Il fraseggio è buono ma le chiare occasioni da gol si riducono a un solo colpo di testa di Barbieri salvato sulla linea da un difensore avversario.

Tra i molti falli e un po’ di nervosismo eccessimo si spegne il primo tempo ed inizia la girandola dei cambi. Entrano i due fratelli Moreno, Alex e Roberto, Gandolfo e il portiere Olguin.

Proprio in una bella azione di contropiede arriva il gol di Roberto Moreno che sancisce la vittoria.

Nel complesso un buon inizio: si sono iniziate a vedere delle cose positive. Adesso ci aspetta la seconda partita tra 15 giorni contro una squadra sicuramente più titolata come il Mariscotti che ci metterà a dura prova.

{module Component - Sponsor su Articoli}

 

 

Please publish modules in offcanvas position.