Ca De Rissi
Associazione Sportiva Dilettantistica
logo_facebook logo_youtube logo_twitter instagram logo busta_mail
b_750_0_16777215_00_images_articoli_2016_2017.JPG

MARISCOTTI - CA DE RISSI 1:0

Termina qui l'avventura in Coppa Liguria per il Ca de Rissi, al termine di una partita priva di grosse emozioni e occasioni da rete decisa nella ripresa da un episodio.

Mister Lamuedra si affida a Olguin in porta, linea difensiva a 4 composta da destra a sinistra da Gamba, Holguin, Benvenuto e Ferrari, centrocampo formato da Matarozzo in cabina di regia e Gandolfo e Barni ai suoi lati e tridente con Barbieri centrale e Comberiati e Alex Moreno ai suoi lati. Come dicevamo, all'inizio il match non regala grosse emozioni con conclusioni, specie dei padroni di casa, dalla distanza che non impensieriscono più di tanto l'estremo difensore rosso-bianco-azzurro.

La ripresa comincia invece su altri ritmi, sia di gioco sia di "nervosisimo" e così nel giro di pochi minuti il Cade rimane in inferiorità numerica per il doppio giallo a Moreno; subito dopo ecco il vantaggio dei padroni di casa con un tiro di prima intenzione dal limite dell'area che sorprende Olguin.

Dopo pochi minuti si ristabilisce la parità numerica in campo ed il Ca de Rissi va vicino al pareggio con una conclusione a lato dal limite dell'area di Barbieri. Olguin tiene i nanetti in gioco con un intervento super su conclusione ravvicinata intorno alla metà della ripresa, ma ancora una volta i ragazzi di Mister Lamuedra vanno in inferiorità numerica per il rosso a Ferrari (divenuto nel mentre capitano dopo la girandola di cambi che ha visto prima Gamba rilevato da Petranca e poi Barni da Mauri); ancora una volta però viene ristabilita la parità numerica in campo, ma nulla serve. Da segnalare solo una punizione dal limite calciata debolmente da Bertolini (subentrato a inizio ripresa a Comberiati).

Finisce qui l'avventura in Coppa per i nanetti, ora testa al campionato, senza fare troppi drammi e senza farsi prendere da eccessivi nervosismi, cercando di recuperare lo spirito di allegria che si era visto nelle amichevoli svolte in preparazione e che hanno visto la banda Lamuedra giocare a pallone.

    

    

Please publish modules in offcanvas position.