Anpi Casassa - Ca De Rissi 1:2 (Combierati - Barbieri)

Contro l'A.N.P.I. Casassa mister Lamuedra conferma il modulo 4-4-2 che ha dato delle buone risposte sabato scorso contro il Begato, mantenendo inalterata la linea difensiva con Mauri, Oggiano, Holguin e Gandolfo davanti a Lusardi, linea mediana con, da destra a sinistra, Moreno Roberto, Petranca, Veloce e Bertolini e tandem d'attacco Barbieri Comberiati.

La partita comincia subito bene per i nanetti con Comberiati che si invola dopo due minuti di gioco verso la porta avversaria sfruttando un buco nella retroguardia avversaria, ma il suo diagonale termina a lato.

Dopo dodici minuti il match cambia; l'arbitro espelle un giocatore dell'A.N.P.I. per bestemmie, e quindi, con i padroni di casa in inferiorità numerica, il pallino del gioco passa nelle mani dei ragazzi di mister Lamuedra.L'A.N.P.I. però risponde con ficcate manovre di contropiede senza però impensierire più di tanto Lusardi; la prima frazione di gioco si chiude così sullo 0-0 senza grosse occasioni da rete da entrambe le parti salvo alcune conclusioni da fuori area dei colchoneros che però terminano tutte sul fondo.

Nella ripresa i nanetti partono subito all'attacco cercando il vantaggio che trovano al venticinquesimo minuto grazie ad una splendida marcatura di Comberiati: cross dalla destra dell'inesauribile Mauri e tuffo del numero 11 che di testa insacca nell'angolino basso sul secondo palo con una splendida torsione.

I padroni di casa non ci stanno e così a dieci minuti dal termine raggiungono il pareggio grazie ad un calcio di rigore per fallo in area di Mauri.

I nanetti però ripartono all'arrembaggio e, grazie anche all'inserimento di Fiori (all'esordio stagionale) al posto di Moreno Roberto, trovano il vantaggio.Cross dalla destra del neo entrato e la palla scivola in rete grazie alla deviazione di suola di bomber Barbieri che regala alla banda Lamuedra tre punti d'oro e conferma i colchoneros al secondo posto in classifica in solitaria a due punti dalla vetta.

Ecco la classificia aggiornata: classifica

{module Component - Sponsor su Articoli}

 

 

Please publish modules in offcanvas position.