Ca De Rissi - Anpi 3:2 (Ballabene - Barbieri - Barbieri)

Torna alla vittoria il Ca de Rissi contro l'A.N.P.I., vittoria che mancava dall'ultima giornata del girone d'andata e vittoria ottenuta al termine di una gara giocata con grandissima intensità e a ritmi altissimi.Mister Lamuedra schiera i nanetti con il 3-4-3 con Matarozzo, Oggiano e Benvenuto davanti a Lusardi, linea mediana formata da destra a sinistra da Mauri, Barni, Veloce e Moreno Roberto e davanti la BBC, Ballabene - Barbieri - Comberiati.

Il match parte subito bene con i colchoneros aggressivi sugli avversari; proprio da una palla recuperata sulla destra arriva il goal del vantaggio. Comberiati vola e crossa sul primo palo per il taglio di Ballabene che di destro al volo insacca sotto la traversa.Al 25' arriva il raddoppio: capitan Barbieri raccoglie una palla vagante in area e di destro insacca il suo sessantesimo goal con la maglia del Ca de Rissi.

La prima frazione corre via così, con i padroni di casa che falliscono il tre a zero in un paio di buone occasioni e gli ospiti che cercano di ridurre lo svantaggio; cosa che avviene allo scadere quando su calcio di rigore si portano sul 2-1.

In avvio di ripresa l'A.N.P.I. raggiunge il pareggio grazie ad un colpo di testa che si insacca alle spalle di Lusardi, ma i nanetti ripartono con grinta e furore agonistico e si riportano in vantaggio grazie ad un penalty concesso per atterramento ai danni di Mauri e trasformato da Barbieri.

Gli ospiti cercano di recuperare la partita ma, nonostante la superiorità numerica per l'espulsione di Mauri, non ci riescono e così, dopo quattro minuti di recupero, l'arbitro sancisce la fine del match.

Ecco la classificia aggiornata: classifica

{module Component - Sponsor su Articoli}

 

 

Please publish modules in offcanvas position.