Il Ca De Rissi A.s.d. rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Federico De Luca. Il calciatore è ormai un mese che si allena agli ordini di mister Lamuedra.

Federico De Luca è nato a Genova il 12 maggio del 1991 (26 anni). Predilige la posizione di esterno alto a sinistra ma negli ultimi anni ha giocato anche come quarto sulla linea dei difensori. E' cresciuto nelle giovanili del Molassana, dove ha giocato per due anni in promozione, poi Figenpa, San Bernardino e Carignano.

Benvenuto Federico

 

Il Ca De Rissi A.s.d. rende noto di aver acquisito per la stagione in corso il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mohamed Keita. Il calciatore di origine della Guinea Bissau, è nato a il 20/02/1997.

Partito ormai più di due anni fa dal suo paese, con un difficile viaggio che lo ha visto viaggiare su un gommone, da alcuni mesi si allenava con il Molassana Boero con l'amico Kader Danfakha. La costante collaborazione tra la nostra società e il Molassana ha fatto si che potessimo ottenere il giocatore per la stagione in corso.

Centrocampista di ottima prestanza fisica e buona tecnica è un rinforzo importante per la questo finale di stagione.

 

Il Ca De Rissi A.s.d. rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Busincu. Il calciatore ha già effettuato i primi allenamenti agli ordini di mister Lamuedra.

Nicolò Busincu è nato a Genova il 28 settembre del 1993. Difensore dotato di una duttilità funzionale a ricoprire più ruoli, è cresciuto nelle giovanili del Meeting, poi Bogliasco e Albaro dove ha esordito in promozione all'età di 15 anni.

La carriera in prima squadra si sviluppa al Campomorone (promozione), Valle Stura (eccellenza), Albaro (promozione), San Desiderio (promozione).

 

Nicolò Busincu

L'a.s.d. Ca de Rissi comunica l'acquisto dell'esperto portiere classe 1977 William Nanfria, un valido elemento da mettere a disposizione di mister Gasrabrino. L'estremo difensore ha infatti militato per oltre quindici anni in categorie superiori alla Seconda e la sua esperienza sarà utilissima alla nostra causa. A William auguriamo un caloroso benvenuto nella grande famiglia del "cade".

 

 

Please publish modules in offcanvas position.