Di Vito: "una Famiglia in tutti i sensi"

Conosciamo Jerry Di Vito, nuovo acquisto del Ca De Rissi.

divito02

 

Dopo tanti anni in giro per Genova in categorie superiori ho deciso di abbracciare la causa del Ca De Rissi, una Famiglia in tutti i sensi. 
Ho sempre detto che avrei voluto passare gli ultimi anni della mia carriera nella squadra giusta, composta da amici, e direi che l'ho trovata. Una conoscenza di lunga data mi lega al presidente Graffione ed al direttore generale Torielli, giocavamo insieme vent'anni fa nel Molassana, ed ora ci ritroviamo per provare a fare bene.
Un grazie a tutti per avermi accolto così bene ed in particolare a Mister Garbarino, una gran bella persona che sono sicuro si toglierà tante soddisfazioni nella sua carriera da allenatore.
Trovo un gran bel gruppo, cercheremo di fare meglio dell'anno scorso, senza fare peró voli pindarici, il primo obiettivo sarà un sicuramente la salvezza e poi si vedrà di partita in partita. Di mio metterò tutta l'esperienza maturata in ormai 22 anni sul campo verde, e quella cattiveria agonistica che non guasta mai per vincere qualcosa.

divito01

Sono sicuro che con una società così forte alle spalle tutti potranno rendere al meglio delle loro potenzialità. E poi un'annata con Puggioni, con Sanna, con Fregosi, con Barni, con Ferrari non me la sarei potuta perdere per nessun motivo.
Chiudo naturalmente con "forza Cade tutta la vita"!!!!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.