logo caderissi Situazione Tornei Estivi

linea

Come ogni anno con la fine dei campionati e l'arrivo dell'estate, ecco che iniziano i tanto amati tornei di calcio estivi, dove si cimentano tantissimi dei nostri giocatori.

Nel torneo a 7 della Canova, dedicato a Charlie Rossi, possiamo trovare l'Arci Pontecarega, dove militano vari giocatori del Cade, il Principe Stefano Cirri e il veterano Silvan Campanella, oltre al nostro mister, Simone Garbarino. Questi ragazzi stanno ben figurando nel memorial e dopo una cavalcata a dir poco entusiasmante sono arrivati alle semifinali, che si terranno Martedi sera alle ore 21.

Purtroppo, non possiamo dire lo stesso per altre 2 compagini in cui militavano nostri tesserati, il Ferramenta Vento, del portiere Alberto Massone, e il Liverpolli, si sono fermate entrambe ai quarti d finale, dando comunque sempre il massimo ad ogni partita, sia per la vittoria finale, che per la memoria di Charlie, cosa sicuramente più importante.

Altri tornei dove abbiamo nostri giocatori sono, quello a 5 di San Gottardo, dove il team DoDragao (Cirri, Massone) conduce il proprio girone con 4 punti ad una partita dal termine, e quello delle Gavette, dove il sempre presente Massone col terzino Filippo Rimassa fanno parte del Team Turtles.

Sicuramente oltre ai tornei che si stanno disputando ora, non vanno dimenticati i successi in quelli appena finiti, alza la coppa al cielo il nostro numero uno Massone al torneo del Ligorna.

Ricordiamo inoltre che prossimamente (il 6 luglio) inizierà anche il torneo di Uscio, dove sarà di nuovo presente un nutrito gruppo dei nostri...

M.S.

linea

 

 

Please publish modules in offcanvas position.