Riportiamo di seguito le disposizioni da parte della LND sulle allerta meteo

 

Comunicato provinciale nr.15 del 01 Ottobre 2015

DISPOSIZIONI IN CASO DI "ALLERTA 2" METEO

Si comunicano alle Società le modalità a cui attenersi qualora, in futuro, venissero diramati avvisi di situazione di “Allerta 2” meteorologico sul territorio ligure da parte degli organi preposti:

  • Sono da considerarsi rinviate d’ufficio le gare che devono essere disputate in zone interessate dall’avviso di “Allerta 2”; 
  • Sono da considerarsi, altresì, rinviate d’ufficio le gare che, pur non disputandosi in zone interessate dall’avviso di “Allerta 2”, vedono la partecipazione di squadre provenienti da zone per le quali tale avviso risulta emesso. 

Relativamente ai Comuni facenti capo alle cinque zone di allerta della regione, ossia A) Bacini liguri marittimi di Ponente – B) Bacini liguri marittimi di Centro – C) Bacini liguri marittimi di Levante – D) Bacini liguri padani di Ponente – E) Bacini liguri padani di Levante, l’elenco è reperibile dal sito dell’A.R.P.A.L. o della Regione Liguria.

L'a.s.d. ca De Rissi, inoltre avvisa i suoi tesserati e collaboratori che in caso di "Allerta 1" gli allenamenti si svolgeranno normalmente ma ogni partecipante potrà ritenersi libero di non partecipare in ragione di oggettive o soggettive possibilità di pericolo.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.