Un buon Ca De Rissi pareggia in casa contro il Mariscotti. Mister Garbarino si affida al ritorno di Massone tra i pali dopo le tre giornate di squalifica scontate, Rimassa, Conte, Di Vito e Casu in difesa, Campanella, Barni e Schiaffino a centrocampo, Moreno Verduci e Cogorno in attacco. Il modulo scelto è il 4-3-3.

Inizia il primo tempo e il Cade parte subito bene: si sblocca infatti dopo pochi minuti il match con Verduci abile a sfruttare una respinta corta del portiere ospite e portare il risultato sull'1-0. La gioia per il vantaggio passa però presto in preoccupazione a causa dell'infortunio di Di Vito, costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Al suo posto subentra Poggi che si schiera nei tre di centrocampo e il posto in difesa al fianco di Conte viene preso da Schiaffino. Il primo tempo scorre via tranquillo, senza pericoli concreti per i due portieri.

Inizia la ripresa e la squadra di Molassana prova a far sua la partita, sia controllando il risultato sia cercando la zampata del 2-0. Gli ospiti riescono però a pareggiare con un preciso colpo di testa che si infila di poco sotto la traversa. A nulla serve il tentativo di parata di Massone: la palla ha varcato, seppur di poco, la linea di porta. Il Cade però non ci sta e vuole i tre punti, ma poco dopo accade un fatto che ha dell'incredibile: Poggi ha sui piedi la palla di un possibile contropiede in superiorità numerica ma l'arbitro interrompe il gioco per ammonire un giocatore del Mariscotti per proteste. Sono vane le proteste di tutti gli 11 biancorossazzurri, oltre ai componenti della panchina. Mister Garbarino prova a giocarsi le carte Vallebona e Bertolini dalla panchina ma il risultato non cambia. A partita conclusa l'arbitro espelle Cogorno per proteste.

Il Ca De Rissi ci ha provato, ma non si può dire che il pareggio non sia un risultato comunque giusto per la partita che si è vista.

Ora appuntamento a giovedì per la Coppa Liguria, in casa contro la Genovese!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.