Il Ca De Rissi perde la terza partita consecutiva, 2 a 0 con il Campi e viene superatato in classifica dallo stesso e raggiunto al terzo posto dal Masone.

Partita sfortunata perchè il risultato giusto sarebbe un salomonico 0 a 0 ma al 86' e al 96' del secondo tempo uno sterile attacco avversario ha sancito la vittoria degli ospiti.

La formazione di mister Garbarino si schiera con Nanfria in porta, Gamba, Conte, Di Vito e Ferrari sulla linea di difesa, Schiaffino Poggi e Campanella a centrocampo e Verduci, Bertolini e Fiori in attacco.

La partita inizia subito bene per il Campi con un bel colpo di testa su calcio d'angolo fortunatamente fuori al secondo minuti di gioco. I ragazzi di Garbarino però reagiscono e controllano la partita con buone giocate e buon ritmo.

Al 36 minuto grande occasione di Verduci che non da la forza giusta ad un pallonetto su bella verficalizzazione di Bertolini. Con questa azione finisce il primo tempo.

Anche il scondo tempo è sterile di azioni da gol ma la partita è sempre piacevole ed intensa. Degna di nota una gradissima parata del nuovo acquisto Nanfria che di istinto devia in angolo un tiro ravvicinato. Tutto il pubblico ha applaudito allo spettacolare gesto tecnico.

Ma al 38', ormai quando si pensava acquisito un giusto pareggio il Campi passa in vantaggio con una azione in contropiede. Stessa cosa per il secondo gol, ormai al 96' della ripresa prima del fischio finale quando i ragazzi bianco rosso azzurri erano tutti riversati in avanti alla ricerca del meritato pareggio.

I cambi: al 20' del secondo tempo entra Cogorno al posto di Bertolini e al 42' Babbilia sostituisce Schiaffino.

Una sconfitta che brucia ma si è ritornato a vedere un discreto CaDe che sicuramente potrà tirarsi fuori da questo brutto momento.

 

Visita il link sottostante per vedere le immagini della partita:

http://www.caderissi.it/index.php/gallery/video/40-video/286-caderissi-campi-0-2

 

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.