Torna finalmente alla vittoria la squadra di mister Mangiatordi con un successo per 2-0 contro il Sori.
Primo tempo combattuto tra le due squadre dove un buon Ca De Rissi vede opporsi a sé un Sori organizzato che non vuole fare interrompere la serie negativa della squadra di casa.
Verso la metà del primo tempo il Sori si fa pericoloso dalle parti di Lusardi quando, dopo una disattenzione difensiva, colpisce un palo su deviazione fondamentale di Mauri. La reazione del Ca De non si fa attendere e poco dopo Ballabene trova il gol dopo una magistrale punizione che porta in vantaggio la squadra di casa 1-0 per i colchoneros.
Secondo tempo giocato sulla falsa riga del primo con non molte occasione da entrambe le parti ma giocato con molta intensità e soprattutto voglia di tornare alla vittoria per la squadra di casa che fino all'ultimo non molla e al 95° trova il raddoppio con Fraterrigo, abile a sfruttare un errore grossolano della difesa avversaria.
Finisce 2-0 una bella partita giocata dal Ca De con giusta voglia e agonismo per tornare alla vittoria che non arrivava dal 21 ottobre contro il Torriglia.
Importantissima vittoria per i colchoneros che possono iniziare a respirare dopo una serie di 6 sconfitte consecutive con un gol solo segnato nelle ultime sei partite. Finalmente si iniziano a vedere i primi segni di carattere da parte della squadra che con la vittoria di sabato si trova decima in campionato a - 4 punti dalla formazione della Cogornese, prossima avversaria.