Della quarta giornata del girone di ritorno del campionato Lavoratore Uisp serie A2, spicca lo scontro tra il CadeRissi SG e la capolista Quarto.
Per i nostri portacolori nella Uisp, si tratta di una partita impegnativa, in quanto il Quarto è ancora imbattuto in questa stagione; i ragazzi sono schierati intelligentemente in campo dal Mr., con un 4-5-1 pensato per contenere con la “densità” del centrocampo, le folate offensive avversarie. Il primo tempo è giocato dai nostri con grande concentrazione e dinamismo, tanto da rendere sterili gli attacchi avversari.
Nel secondo tempo la partita resta piacevole e nonostante gli sforzi di entrambe le formazioni, rimane bloccata sullo 0 a 0; a pochi minuti dalla fine, un azione del Quarto si conclude con un tiro dal limite dell’area di rigore che si infila sotto l’incrocio dei pali, dove il nostro n.1 proprio non ci può arrivare. Sotto di un gol, con poco tempo a disposizione, esce fuori tutto l’entusiasmo e la voglia di gioco che il Cade esprime, e grazie ad una splendida azione conclusa a rete da Danovaro, i ragazzi raggiungono un pareggio meritato per il gioco espresso, ma anche per averci creduto fino alla fine.
Con questo importate risultato, continua una serie positiva che dura ormai da 9 gare, per quel che riguarda le partite disputate tra le mura amiche, è da segnalare una sola sconfitta (la prima di campionato), ma sopratutto resta vivo il sogno di raggiungere i playoff.
#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria