L’importante scontro diretto per rimanere nella zona playoff, tra il CadeRissi San Gottardo e la Polisportiva Sant’Eusebio di venerdì scorso si è concluso con un pareggio a reti inviolate, che vede i nostri portacolori ancora davanti in classifica (quarta posizione). La partita disputata tra le mura di casa al “Ferrando” di Cornigliano, è stata molto tattica, e ha visto le due formazioni affrontarsi a viso aperto, ma pensando sopratutto a non perdere terreno in classifica; ne è uscita una classica prestazione da pareggio sterile.
Durantela prima frazione di gioco, sono stati gli ospiti a rendersi pericolosi con un unico tiro nello specchio della porta, per l’occasione difesa dall’ottimo Oreste, mentre i nostri hanno imbastito trame di gioco abbastanza conservative senza sfruttare le fasce in fase di attacco; da notare la bella prestazione difensiva di Terzo, che ha saputo chiudere tutti gli spazi comandando la difesa con la consueta personalità.
Nella ripresa il Mr. effettua alcuni cambi per dare maggiore freschezza e provare a portare a casa l’intera posta; spostando il baricentro verso la porta avversaria, così facendo gli attacchi del Cade iniziano a farsi sempre più pericolosi e gli avversari, restano in dieci per un fallo da ultimo uomo su Casula lanciato a rete. Purtroppo la superiorità numerica non è servita a raggiungere l’obbiettivo della vittoria, lasciando una sensazione di amaro in bocca per non aver sfruttato una buona occasione.
La nostra formazione resta comunque in un ottima posizione di classifica e continua la lunga serie di risultati utili consecutivi arrivata a quota 11 gare di campionato.