La nona giornata di ritorno del campionato Lavoratore serie A2, vede i nostri ragazzi della Uisp, disputare un altro difficile scontro diretto contro l’Olipimc Pra Pegliese terza forza del campionato.

La partita è da subito molto tesa ed equilibrata, ed il gioco espresso è sicuramente più fisico che spettacolare. Durante il primo tempo non si possono annotare grandi occasioni, a favore di nessuna delle due squadre e si arriva al riposo sul risultato di zero a zero.

Nella ripresa, il Mr. Borda cerca di aumentare la spinta e modifica un po’ le carte in tavola, cambiando alcuni degli effettivi anche a causa di un piccolo affaticamento a Frisone che non riesce a continuare e deve essere sostituito; purtroppo il “leitmotiv” della partita rimane lo stesso del primo tempo, eccezion fatta per una disattenzione di un difensore dei nostri che, perdendo palla, mette gli avversari nella condizione di beffare il nostro portiere, e portare la sua squadra in vantaggio. Per tutto il resto del tempo, proviamo a spingere sull’acceleratore per raggiungere il pareggio, ma nonostante svariate azioni di attacco, il gol non arriva e la partita finisce con una sconfitta, che complica pesantemente la corsa ai playoff; le prossime due partite saranno fondamentali per sperare di raggiungere il prestigioso obbiettivo.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

 

 

Please publish modules in offcanvas position.