L’ultima partita del campionato Lavoratore Uisp, della serie A2, ha visto i nostri ragazzi del CadeSango Uisp, affrontare in casa al “Ferrando” di Cornigliano, la giovane compagine del Nazario et Celso; il sogno era quello di battere gli avversari e sperare in una sconfitta, unico risultato a noi utile, della diretta concorrente Polisportiva S.Esebio, guadagnando così un “pass” per i playoff.
Purtroppo i giovani ragazzi di Arenzano partono fortissimo e già a metà della prima frazione di gioco il risultato ci vede sotto di due gol.
Nel secondo tempo, con una mentalità completamente opposta a quella del primo, riusciamo a raggiungere il pareggio con un “uno, due” dirompente; le marcature sono di Bonaiuti ed Esposito, sembra tutta un altra partita. La foga di portarci in vantaggio però, ci porta a commettere ancora un errore ed il conseguente terzo gol degli avversari; il resto della partita è decisamente frastagliato causa delle continue interruzioni da parte del direttore di gara, che reputa troppo animato il proseguo del match. La partita si conclude con una sconfitta, e dal campo di Sant’Eusebio, arriva la notizia che la Polisportiva ha pareggiato, quindi ogni nostro risultato sarebbe stato inutile per la classifica e per la folle rincorsa ai playoff.
Ad ogni modo questa è stata una stagione memorabile per i ragazzi del CadeSango, essendo alla prima esperienza nel campionato Lavoratore Uisp, abbiamo chiuso al quinto posto finale giocandoci fino all’ultima giornata un posto ai playoff, obbiettivo decisamente importante e non facile da raggiungere, viste le agguerrite avversarie che da anni animano questo campionato; il gruppo di ragazzi che si è venuto a creare è meraviglioso, come lo è anche l’attaccamento alla maglia; l’appuntamento è rimandato alla prossima stagione dove proveremo a fare ancora meglio e a tenere alti i nostri colori, forza CadeSg
#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria