Ultima partita della stagione per il Ca De Rissi SG terminata con una sconfitta dopo una partita ricca di gol, risultato finale Vecchiaudace Campomorone 5 - 4 Ca De Rissi.
Il CaDe inizialmente tiene le redini del gioco e va in vantaggio prima con Moreno che calcia al volo dopo un’azione manovrata; poi raddoppia con una percussione di Keita, 0-2. La squadra di casa prima accorcia le distanze con Fravega e poi ottiene il pareggio con il colpo di testa di Draghici a seguito di un calcio di punizione laterale, 2-2. Draghici porta in vantaggio il Vecchiaudace al 32’ con un’ottima azione personale e un tiro a giro sul secondo palo, 3-2.
Al 49’ Draghici trova il gol a seguito di una palla persa ingenuamente dalla difesa ospite, supera Lusardi e segna a porta vuota, 4-2. Al 67’ Casanova firma il pokerissimo, 5-2. Nel finale ancora Moreno accorcia le distanze, 5-3. Poco dopo Comberiati, che già precedentemente è andato vicino al gol, riapre la partita, 5-4. Il Cade trova l’incrocio dei pali con Cosentino che calcia dalla distanza, ma non c’è niente da fare, la palla esce e la partita termina 5-4 per il Vecchiaudace Campomorone