A.s.d. Ca de Rissi San Gottardo è lieta di comunicare che alla guida della Prima Squadra per la stagione 2018/2019 ci sarà Giuseppe Mangiatordi, classe 1975, già allenatore della leva 2004 durante l’anno appena conclusosi.

Giuseppe Mangiatordi, che si è distinto per serietà, dedizione, preparazione e risultati conseguiti, è stato scelto nell’ambito di un programma - con lui condiviso - che la società ha imbastito col gruppo di giocatori coi quali sta lavorando da due anni.

Il connubio tra un allenatore giovane e capace, alla guida di una rosa giovane e capace, per cercare di imbastire un percorso medio-lungo di crescita collettiva.

Per noi è una grossa soddisfazione, nonché missione principale, la valorizzazione sia del settore giovanile, come i numerosi esordi in prima squadra di quest’anno possono testimoniare, che di tutto lo staff, compresa quella di un allenatore cresciuto “in casa” e che proprio i valori di questo ambiente ha contribuito a creare e di cui i valori conosce bene e porta con sé.

È chiaramente una scommessa sia per la società, sia per Mangiatordi dal punto di vista personale e professionale: riteniamo che lo spirito che accompagna tutti noi in questa scelta non possa che alimentare positivamente il lavoro del nostro prossimo futuro.

Un ringraziamento speciale va ai ragazzi della #leva2004 che tante soddisfazioni ci hanno dato quest'anno.

In bocca al lupo Giuseppe.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.