In questi giorni è stato pubblicato dalla FIGC il “PROTOCOLLO ATTUATIVO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITÀ DI BASE E DEGLI ALLENAMENTI DEL CALCIO GIOVANILE E DILETTANTISTICO".
Abbiamo aspettato trepidanti che ci venissero fornite delle indicazioni precise per la ripartenza degli allenamenti: da una attenta analisi alcuni aspetti risultano veramente difficili da attuare e mettono a dura prova il nostro desiderio di vedere i ragazzi giocare sui campi di calcio e non solo ai giardini pubblici.

E’ iniziato un processo operativo che porterà alla riapertura ma sicuramente non in tempi brevissimi e non con i mezzi attualmente a disposizione.
Nella nostra struttura di San Gottardo molte migliorie sono state già apportate e siamo costantemente in contatto con le strutture che solitamente affittiamo per tenere monitorato il loro stato.
L’intera società, visto il difficile momento, è ancora più impegnata e attiva nella speranza di poter far ritornare i nostri ragazzi ad allenarsi nel più breve tempo e nella massima sicurezza possibile.

Per il Direttivo della società, il Presidente Piero Graffione

 

Qui di seguito il Protocollo ufficiale: link

 

 

Please publish modules in offcanvas position.